Image and video hosting by TinyPic
Evelion Professional GDR
Link Utili Welcome to Evelion Professional GDR Be Affie?

~ Lotterie & Contest

{ More?
Up here Feedbacks by:

I primi passi su Eve News Last Updates

1. Presentatevi in Benvenuti

2.Leggete tutto il Regolamento attentamente

3.Richiedete con una scheda generale l'iscrizione nell'apposita sezione

4.Presentatevi alla vostra casata nella prima sezione richiedendo l'entrata

5.Fate l'esame per l'assegnazione dell'energia

6.Fate la scheda dettagliata ed aspettate che venga corretta

[in attesa che i capicasata vi rispondano potete ruolare nelle altre sezioni SENZA però combattere]

-1/12 19:32 ~Queen B.:Uppate a questo contest: QUI

-26/9 01:13 -§Britty§-:Messi i bannerini per l'up.Mi raccomando..UP!
-18/9 22:28 .Lithy~: Messe le targhette delle sezioni ^O^
-07/9 17:00 -§Britty§-: Aggiornate le vie cittadine(Casa di Victor,Dante,Emiya Shirou)
-14/8 19:48 .Lithy~: Aggiunta nuova sezione <3 *targhette under counstraction* [dopo il 22 XD]
-14/8 14:30 .Lithy~: Rinnovato il regolamento e la tabella del forum ^O^
Affiliati
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! The Fantasy World ~ Dark Version Image and video hosting by TinyPic Entra nelle magiche terre di Ilyum

Reply
Casa di Angelus, Rue Von corpsen°4
view post Posted on 3/12/2009, 22:04Quote

...The master is come back...

Group: .:Von Corpse:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:12

Durante il suo spuntino Lilian si era ritirata contro la parete quasi come disgustata o spaventata dalla scena che si stava svolgendo davanti ai suoi occhi: cosa che poteva risultare stridente per un licantropo, in i sentimenti a volte giocano a tutti strani scherzi...

Passarono pochi momenti dopo che lasciò cadere il corpo del bimbo sul divano che la giovane si avvicinò a lui e riprese a parlare cosa che aveva smesso di fare dall'inizio dello "spettacolo"

CITAZIONE
-Posso...lasciarlo qui?-

la richiesta suonò un pò particolare, ma di certo non era un problema per lui lasciarelì il piccolo corpicino, per poi farne fare quello che lei avrebbe voluto...

CITAZIONE
-Solo momentaneamente..fino a che non rientriamo...poi lo porto via con me...-

Angelus stava già per rispondere positivamente quando come per giustificarsi lei aggiunse questa postilla che fece sorridere leggermente il vampiro..

Mia cara ma certo....non è un problema...puoi fare come fosse casa tua...e fare di lui quello che più ti aggrada...

mentre le rispondeva si era accorto che lei lgli si era avvicinata di più o lo fissava nella zona delle labbra...Angelus suppose che che il motivo fosse il sangue...in fondo anche lei era una bestia assetata di sangue e molto probabilmente affamata...Così per farle un "dispetto" si passò nuovamente la lingua sulle labbra notando in effetti che del sangue era rimasto ancora lì...e sorrise poi alla giovane

CITAZIONE
-Certo che fai proprio impressione!Non avevo mai visto un vampiro nutrirsi....E' stato veramente teatrale,ihihi!-

Bè sei la prima a definirlo teatrale...molti lo definiscono schoccante e traumatico...meno male che lo trovi teatrale...di certo meno violento che veder mangiare te..lupacchiotta!

rispose scherzoso alle parole di lei

CITAZIONE
-Se ti va possiamo andare,anche se immagino che la luna sia già alta nel cielo..-

-Quasi mi dispiace il pensiero che probabilmente mi trasformerò ben presto non appena metteremo piede fuori casa...però potrebbe essere divertente fare un po' di danni in strada ...T'immagini che effetto se un vampiro ed un lupo mannaro si facessero una passeggiatina tra le vie principali del centro?-

il vampiro fece una risatina compiaciuta...

Per me va bene....posso anche tenerti al guinzaglio e farti fare il cagnolino da esposizione?lo adorerei....cmq andiamo...mostrami pelo e artigli lupo!

disse infine ridendo delle sue stesse parole e avviandosi verso la porta indossando il suo cappotto e aspettando che Lilian lo seguisse

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
30 replies since 10/3/2008, 19:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to seleneheart